Il Diavolo L'acqua Santa
News

Eventi

Il delizioso menù di Pasqua

Per celebrare la Pasqua, il nostro ristorante a Como, vi invita ad un pranzo speciale. Un menù pensato per condividere tradizioni e convivialità, rendendo…

Il menù più romantico dell'anno

In occasione della serata più romantica dell'anno, abbiamo ideato un menu delizioso per regalarvi una serata indimenticabile. Un viaggio gastronomico pensato per condividere sapori…

Un menù di Capodanno spumeggiante

Questo Capodanno deliziatevi con un'esperienza culinaria indimenticabile! Il nostro ristorante a Como ha ideato e curato con passione un menù sensazionale, per offrirvi sapori…

Un menù di Natale festoso

Anche quest'anno, il Natale è giunto, portando con sé la magia e la gioia delle festività. Presso il nostro ristorante a Como, abbiamo preparato…

Tomahawk da record sul Lago di Como

L'anno e mezzo appena trascorso è stato difficile sotto moltissimi aspetti per tutti noi e concordano anche Nicola e Stefano, titolari del ristorante Il…

Da giovedì 6 maggio ti aspettiamo nella nostra veranda coperta

A partire da giovedì 6 maggio siamo davvero felici di poter tornare ad accoglierti nel nostro ristorante a Como! La nostra veranda riscaldata e…

Chiusura temporanea del nostro ristorante

Considerato il Decreto Governativo dell'4 novembre 2020 e data la grave situazione sanitaria in cui si trova il nostro Paese, da oggi, giovedì 5…

Un Ferragosto di gusto al nostro ristorante di Como

A Ferragosto scopri i sapori genuini del nostro chef a Il Diavolo L'acqua Santa! Siamo aperti con il nostro menù alla carta sia…

Mercoledì 29 luglio apertura straordinaria del nostro ristorante a Como

Hai voglia di una cena particolare a Como mercoledì 29 luglio? Vieni al Diavolo L'acqua Santa! In via del tutto eccezionale questo mercoledì il…

Festival del Tartufo nero estivo, vi aspettiamo nel nostro ristorante a Como dal 16 al 19 luglio

Torna l'appuntamento con il Tartufo Nero, stavolta in versione estiva, che si distingue per il suo sapore delicato e gradevole al palato e la…

Apertura venerdì 3 luglio. Vi aspettiamo nel nostro ristorante a Como

Dopo lo stop forzato, venerdì 3 luglio Il Diavolo L'acqua Santa riparte! È arrivato il momento di tornare ad accogliervi con il sorriso e a braccia…

Il Diavolo L'acqua Santa presto riaprirà per accogliervi in totale sicurezza

Ci stiamo preparando per la prossima riapertura, rimodulando sia le sale interne che il nostro giardino esterno in maniera tale da garantirvi la più…

Chiusura temporanea del nostro ristorante

Considerato il Decreto Governativo dell'11 marzo 2020 e data la grave situazione sanitaria in cui si trova il nostro Paese, da oggi, giovedì 12…

Aggiornamento DPCM 8 marzo 2020

Come stabilito dal Decreto Ministeriale dell'8 marzo 2020, che prevede la chiusura delle attività di ristorazione alle ore 18, il nostro ristorante rimarrà aperto…

Festa della donna 2020: l'8 marzo al ristorante le Scuderie

In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo a cena, in aggiunta al nostro menù alla carta abbiamo preparato alcune proposte dedicate: - Arcobaleno…

Festival della Polenta con Cassoeula anche sabato 7 e domenica 8 marzo

Torna il Festival della Cassoeula nel nostro ristorante di Como. È una preparazione molto sostanziosa, ricca di varianti che cambiano da zona a zona,…

Lunedì 9 marzo: Bollito misto nel nostro ristorante a Como

In seguito al successo della serata di lunedì scorso, anche il 9 marzo proponiamo la serata del Bollito nel nostro ristorante di Como, uno…

Anche Como non si ferma!

Nonostante il clima teso di questi giorni, la città di Como non si ferma e con lei anche Il Diavolo L'acqua Santa vi aspetta…

Lunedì 2 Marzo: serata del Bollito misto

Un secondo piatto della tradizione del nord italia, composto da diversi tagli di carne, il bollito misto è un classico della tavola nella stagione…

Domenica 23 Febbraio: Festival della Polenta con Cassoeula

Un piatto che affonda le sue radici nella profonda tradizione lombarda: la cassoeula. È una preparazione molto sostanziosa, ricca di varianti che cambiano da…

Domenica 2 Febbraio: Festival del Tartufo Nero Pregiato

In occasione del Festival del Tartufo Nero Pregiato, domenica 2 Febbraio 2020 proponiamo, in aggiunta al consueto menù alla carta, a pranzo e a…

Natale e Capodanno, scopri le nostre proposte per le feste a Como

Vuoi festeggiare il Natale nel nostro ristorante a Como? Per te abbiamo ideato un menù ricercato con ricette originali e materie prime del nostro…

È aperta la sala de I sette peccati dello Chef!

Il menù degustazione di sette portate non democratiche è disponibile nella nostra sala I sette peccati dello Chef. A partire da lunedì 14 ottobre…

Sconto del 20% dedicato a visitatori ed espositori di Orticolario

Anche quest'anno torna l'evento a tema giardinaggio più atteso sul Lago di Como: Orticolario. A Villa Erba e nel suo parco in riva al lago,…