Il Diavolo L'acqua Santa
News

A festive Christmas menu

Christmas has come again this year, bringing with it the magic and joy of the holidays. At our restaurant in Como, we have prepared…

Lunedì 1° novembre siamo aperti a pranzo e a cena

Titolo: Lunedì 1° novembre siamo aperti a pranzo e a cena Il nostro ristorante di Como rimarrà aperto per la giornata di lunedì 1°…

Un Ferragosto di gusto al nostro ristorante di Como

Mercoledì 29 luglio apertura straordinaria del nostro ristorante a Como

Hai voglia di una cena particolare a Como mercoledì 29 luglio? Vieni al Diavolo L'acqua Santa! In via del tutto eccezionale questo mercoledì il…

Domenica 2 Febbraio: Festival del Tartufo Nero Pregiato

In occasione del Festival del Tartufo Nero Pregiato, domenica 2 Febbraio 2020 proponiamo, in aggiunta al consueto menù alla carta, a pranzo e a…

I piatti della domenica: Pizzoccheri Valtellinesi; Polenta e Ganassino di Vitello

Domenica 26 gennaio continua il nostro appuntamento a pranzo con i piatti della tradizione domenicale: Pizzoccheri Valtellinesi caserecci, la ricetta originale tipica dell Valtellina,…

È tempo di Polenta e Cassœula nel nostro ristorante a Como!

Domenica 19 Gennaio rispetta le tradizioni con un caldo e gustoso piatto di polenta e cassœula nel nostro ristorante di Como. Ti aspettiamo in via…

Natale e Capodanno, scopri le nostre proposte per le feste a Como

Vuoi festeggiare il Natale nel nostro ristorante a Como? Per te abbiamo ideato un menù ricercato con ricette originali e materie prime del nostro…

Gli orari del nostro ristorante nel periodo Natalizio

Le feste sono l'occasione perfetta per stare insieme, in compagnia di vecchi amici e famiglie allargate. Per questo Il Diavolo L'acqua Santa rispetterà orari…

Una nuova e originale idea di cucina a Como