Il Diavolo L'acqua Santa

Finalmente la bella stagione è arrivata, e con lei anche il momento di aprire il nostro dehor!
A partire da domenica 14 aprile, potrete gustare i nostri piatti nell'area esterna del nostro ristorante.

News

Sconto del 20% dedicato a visitatori ed espositori di Orticolario

Sconto del 20% dedicato a visitatori ed espositori di Orticolario

Sul menù alla carta del nostro ristorante di Como

Sconto del 20% dedicato ai visitatori ed espositori di Orticolario Ristorante Como Il Diavolo l'Acqua Santa

Anche quest'anno torna l'evento a tema giardinaggio più atteso sul Lago di Como: Orticolario. A Villa Erba e nel suo parco in riva al lago, Orticolario è l’evento autunnale in cui la natura diventa protagonista e ispirazione del proprio stile di vita. Eleganza e bellezza tra piante insolite e da collezione, arte, design e cultura.

Il tema dell'undicesima edizione è IL VIAGGIO e il nostro ristorante di Como vuole proporre a tutti i visitatori ed espositori della fiera uno sconto speciale del 20% su tutto il menù alla carta, presentando il biglietto d'ingresso oppure il badge espositore, per intraprendere il nostro viaggio attraverso i sapori.

Se sei a Cernobbio in visita ad Orticolario, oppure in veste di espositore, approfitta della nostra promozione dedicata agli amanti del giardino. Siamo a soli 3,5 km di distanza da Villa Erba, in via San Giacomo 36A a Como (località Sagnino). Per info e prenotazioni chiama al numero +39 031 2494363, oppure scrivi una mail a info@ildiavololacquasanta.it.